Il CHIUDI PERSIANA SCORREVOLE è un attuatore elettrico nato per motorizzare grate scorrevoli a scomparsa o inferriate scorrevoli. L’apparato motore è quello già collaudato per gli scorrevoli motorizzati per la loro grande silenziosità, data dal particolare tipo di binario e dal grande diametro dei cuscinetti a sfera. L’eleganza della linea è assicurata dal minimo ingombro del binario e dalla copertura in alluminio che maschera il meccanismo, offrendo altresì un prodotto tecnologicamente all’avanguardia ed estremamente semplice da installare. Composto da un' attuatore elettromeccanico a 24 Volt predisposto per il comando di persiane completo di binario di sostegno in alluminio, carrelli di supporto delle ante, cavo e carrucole di rinvio, centralina di trasformazione da 230 Volt c.a. a 24 Volt..


Possono essere collegate a perisane di larghezza max per anta pari a 800 mm, per un vano finestra di 1500 mm. Il sistema di fine corsa ad assorbimento di corrente è costituito da due blocchetti d’acciaio da posizionare su una delle due cremagliere e garantisce una regolazione millimetrica delle battute in apertura e chiusura.
L’azionamento del CHIUDI PERSIANA SCORREVOLE è "uomo presente" e cioè ogni impulso di apertura e chiusura comanda il moto dell’attuatore fin tanto che il pulsante rimane premuto.

 

DATI PER L' INSTALLAZIONE
PERSIANA AD UN' ANTA
PERSIANA A DUE ANTE
Larghezza per battente L
Max: 2900 mm
Max: 1450 mm
Peso dell' anta
Max 120 Kg
Max 60 Kg x 2
Fine corsa Elettronico ad assorbimento di corrente regolabile tramite centralina
Velocità di traslazione
0,08 m/sec

 

 

 

Google

 

GATTINO ALLUMINIO DI GATTINO ELIO - VIA BRA 26A - 12030 CAVALLERMAGGIORE (CUNEO) - PIEMONTE - ITALIA

PARTITA IVA 02864350042

TELEFONO 0172 381162 - INTERNET: E-MAIL commerciale@gattinoalluminio.it

Copyright / Privacy